top of page

“Ma grazie a voi”


E un anno è quasi passato! Ripropongo il testo scritto per la prima presentazione del nostro libro “LA FELICITÀ NON STA MAI FERMA”. Ricordo molto bene l’ansia, la gioia e le lacrime... Non scorderò mai le numerosissime pose per fare questa foto! Desidero ringraziarvi tutti. Ogni volta che qualcuno di voi mi scrive, condividendo il proprio percorso e vissuto, mi emoziono. Il mio bagaglio è ogni giorno un po’ più grande; avere il privilegio di “entrare” nella vita (spesso delicata) delle persone mi motiva ad andare avanti sempre più a testa alta. Ve ne sono grata. Chiara 15 Maggio 2018 15-05-2018 Ci siamo!!! Il gran giorno è arrivato; alle ore 21, ci sarà la presentazione de "La felicità non sta mai ferma", presso la biblioteca civica di Acqui Terme e a partire da oggi il libro sarà ufficialmente disponibile per l'acquisto. Non vi dico la fatica che abbiamo fatto a scegliere questa foto, scattata e riscattata più volte, come simbolo di un' agitazione che in queste ore sta raggiungendo il suo culmine. Questa notte io e Leo abbiamo dormito pochissimo, anche se prima di addormentarsi ha espresso la sua volontà di poter parlare in pubblico, questa sera, forse anche un pò inconsapevole del fatto che probabilmente ci saranno tante persone ad ascoltarci. Tra "fisiologici" stati d' ansia e tensione, spicca fortunatamente anche una forte sensazione di felicità e Leo sa che questo libro dovrà servirgli ad impegnarsi ancora di più e a comportarsi sempre meglio, perché i risultati sicuramente arriveranno. 


Chiara e Leo il teppista

Ciao!

Siamo Chiara e Leonardo...

Storie recenti
bottom of page