top of page

"Come un divo di Hollywood...."


La serata di martedì è stata un turbinio di emozioni: non ero certamente abituata a tutti quegli occhi puntati su di me, tutta la mia famiglia che mi guardava con gli occhi lucidi, i miei più cari amici, quelli di Leo e anche tante persone "sconosciute", incuriosite dalla presentazione de "La felicità non sta mai ferma".

La voce quasi mi si è spezzata, quando ho dovuto prendere la parola davanti a tutto quel pubblico ma anche grazie al prezioso sostegno di Diego (il musico terapeuta di Leo), che ha coadiuvato il discorso, tutto è filato via come l'olio.

Leonardo invece è stato più bravo di me; con la scioltezza di un divo di Hollywood, è intervenuto alla presentazione, ringraziando tutti i partecipanti e salutando i suoi amichetti, che ha prontamente radunato accanto a lui.

A fine incontro Leo si è perfino prodigato a firmare le copie del libro ed in quel momento ho pensato che: "Si, il mio bambino è davvero speciale....".

Auguro a tutti una buona lettura e spero di poter condividere commenti e pensieri con tutti coloro che lo vorranno.

Colgo infine l'occasione per ringraziare il Comune di Acqui Terme, la Biblioteca civica di Acqui Terme e tutte le persone che mi hanno sostenuta e mi sosterranno verso nuovi progetti.


Chiara e Leo il teppista

Ciao!

Siamo Chiara e Leonardo...

Storie recenti
bottom of page