15 Maggio 2018
- Chiara e Leo
- 15 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Ci siamo!!!
Il gran giorno è arrivato; alle ore 21, ci sarà la presentazione de "La felicità non sta mai ferma", presso la biblioteca civica di Acqui Terme e a partire da oggi il libro sarà ufficialmente disponibile per l'acquisto.
Non vi dico la fatica che abbiamo fatto a scegliere questa foto, scattata e riscattata più volte, come simbolo di un' agitazione che in queste ore sta raggiungendo il suo culmine.
Questa notte io e Leo abbiamo dormito pochissimo, anche se prima di addormentarsi ha espresso la sua volontà di poter parlare in pubblico, questa sera, forse anche un pò inconsapevole del fatto che probabilmente ci saranno tante persone ad ascoltarci.
Tra "fisiologici" stati d' ansia e tensione, spicca fortunatamente anche una forte sensazione di felicità e Leo sa che questo libro dovrà servirgli ad impegnarsi ancora di più e a comportarsi sempre meglio, perché i risultati sicuramente arriveranno.

Post recenti
Mostra tuttiOggi per noi finisce la scuola, eppure quella “magia” dell’ultimo giorno, non si sente molto. Mancheranno le urla di gioia, le braccia...